Buongiorno Luigi,
desidero ringraziarti per la tua disponibilità, la tua gentilezza e la tua cura nel far sentire a proprio agio le persone durante le lezioni e non solo. Come sai, ho iniziato per curiosità (non ho mai studiato filosofia), tuttavia ho sempre nutrito particolare interesse per ciò che è la ricerca della felicità. In passato ho letto qualcosa di Gandhi, Dalai Lama, C.M. Martini…
Apprezzo il percorso sin qui fatto, trovo che il corso sia ben strutturato e quindi “godibile” fin da subito per me: non l’ho trovato “invadente” (per me importante!) e lascia completa libertà al gruppo. Per usare una immagine direi sinteticamente che è come se mi fossi posta davanti una lente di ingrandimento capace di “aprirmi gli occhi” …..
Mi stimola di fatto a proseguire in questo percorso perchè mi rendo conto di quanto sia importante “tenersi allenati” nelle pratiche, quantomeno per avvicinarsi a quello che mi sono data come obiettivo.
Ammetto che finora non ho fatto “grandi allenamenti”, ma quantomeno ho cominciato a famigliarizzare.
Ho appena ascoltato “Lully, Lulla, Lullay” e non si può che sentirsi “catturati” quando ascoltandola senti i brividi e ti bruciano gli occhi….Grazie!
Eliana